Omelie di Don Marco

Spreaker di don Alessandro

Link esterni

Fanciulli e preadolescenti

l catechismo è il percorso che la chiesa propone per aiutare i fanciulli e i ragazzi a conoscere ed ad amare Gesù e la vita che nasce da lui.
Il percorso prevede diversi momenti importanti, come la celebrazione del sacramento della Confessione, della Comunione e della Cresima.

Le iscrizioni interessano solo i ragazzi che frequentano la 2° elementare e solitamente si effettuano a Maggio dell’anno pastorale che precede quello in cui i ragazzi incominceranno a frequentare il percorso. Per gli anni successivi non è necessario rinnovare l’adesione a meno che non ci siano casi di cambiamento di residenza. In questo caso vi chiediamo di segnalare il tutto alla catechista di riferimento.

Il ritrovo per il giorno di catechismo è sempre nei locali del sottochiesa, in via Domenico Bertino. Qui ad attenderli ci sono ogni giorni alcuni genitori responsabili che aprono e chiudono i locali e che svolgono il servizio di vigilanza per tutto il tempo del catechismo.

TUTTI GLI ORARI SONO DA RIPROGRAMMARE

CLASSE GIORNO
2° elementare Martedì,
dalle 17,00 alle 18,30 (1 volta al mese)