Commento al Vangelo

Catechesi di Don Stefano

Cresime degli ADULTI

Negli ultimi anni c’è stato un incremento della domanda di celebrare la Cresima nell’età adulta. Per questo la nostra parrocchia, propone un cammino di catechesi che va in generale da Ottobre al momento della celebrazione che normalmente avviene la notta di Pasqua, durante la veglia.

Coloro che sentono questa esigenza devono recarsi personalmente presso l’ufficio parrocchiale e dare i loro dati che poi serviranno per essere richiamati e per organizzare il gruppo di formazione.