Omelie di Don Marco

Spreaker di don Alessandro

Link esterni

Cori Liturgici

In parrocchia abbiamo la presenza di alcuni cori che prevalentemente sono a servizio della animazione liturgica durante le messe festive.

Coro primavera: composto da bambini e adulti, il cui compito è quello di animare la messa domenicale delle 10,00. Le prove sono la domenica mattina, nella chiesa parrocchiale, subito dopo la messa delle 10,00.

Coro dei gruppi famiglia: anima ordinariamente la messa prefestiva del sabato alle ore 18,00. Le prove si svolgono il giovedì sera alle ore 21,00, presso i locali parrocchiali in piazza della Fontana, 6.

Gruppo solisti: è un coro di giovani genitori che si trova il martedì sera alle ore 21,00, sempre nei locali della parrocchia.

Coro giovani: si ritrova ogni 15 giorni il mercoledì sera alle ore 21.00. Nell’ultimo anno il suo servizio è stato quello di animare la messa solenne della notte di Natale e la Veglia di Pasqua.

Iscrizione catechismo 2022-2023

Mag
18:00 Messa Prefestiva
Messa Prefestiva